Nuovo Customer Care Knauf
Con l’intento di prestare una sempre maggiore attenzione alle Sue esigenze e di erogare un servizio di eccellenza, l’area Tecnico-Commerciale Knauf si evolve: accanto ai tradizionali processi di supporto tecnico e di servizio, viene sviluppata un’area specifica di assistenza Clienti post-vendita (Nuovo Customer Care).
A partire da oggi sarà attivato un nuovo sistema di Customer Care pensato per Lei, che Le consentirà di inoltrare in modo diretto, chiaro ed univoco eventuali segnalazioni di non conformità relativi a Servizi e Prodotti; Lei potrà anche consultare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle segnalazioni e/o richieste.
Il Customer Care monitorerà costantemente con attenzione tutte le segnalazioni pervenute, al fine di perseguire un continuo miglioramento dei servizi, per una sempre maggiore Sua soddisfazione.
Accedendo al semplice sistema online dedicato Lei potrà inserire segnalazioni relative a non conformità:
• Commerciali
• Logistiche
• di Qualità Prodotto
Per poter accedere a questa sezione è necessario essere un CLIENTE REGISTRATO ed accedere tramite login.
Per accedere al nuovo servizio cliccate sul bottone sottostante ed eseguite il login.